Pamela Prati Chi L'ha Visto

Pamela Prati sarà ospite d’eccezione alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Questa volta la showgirl parlerà di truffe online, naturalmente in relazione alla vicenda Mark Caltagirone che ha ormai monopolizzato il sistema del gossip italiano.

Pamela Prati ha di recente ammesso di essere stata vittima di una truffa, di aver creduto nell’esistenza di Caltagirone per poi trovarsi senza sapere più cosa fare per salvarsi la faccia.

Effettivamente la Prati è sembrata deperita, cosa che farebbe pensare alla veridicità delle sue parole.

Pamela sarebbe stata truffata dalle sue agenti che si dicono a loro volta vittime di un raggiro.

Pamela Prati parteciperà a Chi L’Ha Visto in modo gratuito: “Pamela Prati non sarà pagata, a Chi l’ha visto? nessuno riceve compenso. Siamo una trasmissione di servizio pubblico e per etica scegliamo di non retribuire nessuno”.

Parla così il dirigente di Rai Tre che commenta la presenza di Pamela Prati alla trasmissione di Federica Sciarelli.

“‘Chi l’ha visto?’ si è occupato delle truffe romantiche per primo, già due anni fa abbiamo raccontato di tantissime donne vittime di questo meccanismo. Il programma fa un lavoro di documentazione molto preciso, domani sera riproporrà una serie di donne ingannate che hanno pagato in alcuni casi con la vita, in altri con tanti soldi. Queste storie vengono fuori quando c’è un personaggio noto in qualche modo coinvolto, su queste storie si costruiscono soap ma in realtà ci sono vite distrutte.”

L’invito della prati non sarebbe poi legato a questioni di share:

“Il calo di ascolto della scorsa settimana non è stato dovuto alla presenza della Prati a Non è la D’Urso, mercoledì Rai3 ha avuto le tribune elettorali in prima serata. Il programma non è dunque cominciato alla sua solita ora.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *