La De André rimane a bocca asciutta; è infatti Martina Nasoni la vincitrice di Grande Fratello 16.
La “ragazza con il cuore di latta”, Martina Nasoni si porta a casa l’incredibile montepremi di 100 mila euro.
Un premio altissimo al quale si andranno ad aggiungere trasmissioni e interviste che arricchiranno Martina.
“Psicopatica e pure sfigata in amore, me dovete fa vince per forza”, diceva poco da Martina Nasoni dopo essere stata rifiutata da Daniele Del Moro, e a quanto pare il pubblico è stato ad ascoltare.
La ragazza dal cuore di latta che ha ispirato la canzone di Irama Sanremo trionfa quindi a Grande Fratello 16, all’interno di una stagione piuttosto spenta, ma capace comunque di segnare le pagine gossip nazionali.
Martina soffre di una malformazione genetica al cuore.
“La canzone nasce in Salento ero un po’ disperso in giro con il mio musicista – raccontava ai tempi Irama – e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il pacemaker. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale”.
“Ovviamente ci sono alcune storie della canzone che non mi riguardano – spiega Martina -, ma altre si, è stato bellissimo sentirle raccontare sul palco di Sanremo. La voglia di vivere non me la toglie proprio nessuno”.
Ed ecco che Martina può davvero esultare per una vittoria non facile.
In particolare, la Nasoni è stata molto naturale, senza cercare scandali e notorietà come accaduto alle varie meteor che speriamo a questo punto di poter dimenticare una volta per tutte.
Adesso è il momento dei festeggiamenti, nei prossimi giorni staremo a vedere se gli sconfitti riusciranno a dar vita a qualche polemica.