Eliana Michelazzo Simone Coppi

Eliana Michelazzo è il vero personaggio emerso all’interno della vicenda Mark Caltagirone.

Risorta dal dimenticatoio di Uomini e Donne 2008, la Michelazzo ha saputo gestire al meglio la vicenda Prati, tanto da diventare più appetibile della stessa Pamela per quanto riguarda la vicenda del catfish di Mark Caltagirone.

“Sono io la vera vittima in questa faccenda”, commenta oggi.

Secondo la Michelazzo infatti, un altro catfish, Simone Coppi, avrebbe esteso la cosa alla Prati.

Mentre molti sostengono che la Prati assieme alle sue due colleghe abbia messo in piedi tutta la questione, e altri parlano invece di un raggiro ai danni di Pamela Prati, ecco che la Michelazzo si autodescrive come vittima numero uno della vicenda.

si parla poi della presunta relazione sentimentale tra Pamela Prati e Eliana Michelazzo: “Più che altro – ha detto – sono proprio affranta da queste notizie sul mio orientamento. Vorrei dire a questi giornalisti che si devono vergognare. Ok sì Pamela era mia sorella, ma mi ha tradita e quindi basta! Sono veramente schifata, basta, per favore, non ce la faccio più. Ma poi etero o non etero, ma che problemi avete? Ma fatevi un esame di coscienza e ricordatevi che io sono sempre una donna, una ragazza e non sono un bersaglio per voi, per buttarmi fogna addosso. Vergognatevi! Questa è una patologia importante e non è da sottovalutare. Basta veramente! Sono stata dieci anni come una stupida e ancora oggi me ne pento”.

Una vicenda che non smette di far parlare e che, anche adesso, con la scoperta dll’inesistenza di Mark Caltagirone,

continua ad affollare i salotti tv e le discussioni social.

Architettata o reale, la vicenda è stata un vero trampolino di lancio che vede sulla vetta proprio Eliana Michelazzo, ormai personaggio ricercato nel mondo gossip e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *