martina colombari sexy

La frase shock di Martina Colombari sta facendo il giro del web e dei social.

In una recente intervista su Oggi, la Colombari ha infatti mostrato un lato oscuro nella bellezza.

Un elemento che l’ha portata a soffrire, a non piacersi e dubitare delle sue qualità.

“La bellezza è arrivata prima di me, tanto più perché sono nata con un concorso di bellezza, Miss Italia, ma a un certo punto l’ho come odiata e ho cercato di metterla in un angolo, di mortificarla. Quando incontravo qualcuno mi accorgevo che ero solo guardata, e mai ascoltata. Una vera frustrazione”.

La Colombrari venne infatti inserita a soli 16 anni, nella lista delle modelle più belle del mondo.

“Per superare questo momento di crisi – spiega la Colombari – ho cominciato a lavorare su me stessa, a studiare, a fare un percorso di crescita che mi ha fatto tornare ad amarmi”.

Oggi, l’ex modella e attrice cinematografica ha scelto il teatro per rilanciarsi e affrontare una nuova sfida: “Sono molto emozionata. È la mia prima volta al teatro dove sarò tra poco con Corrado Tedeschi per preparare ‘Montagne russe’, pièce di Eric Assous in cui interpreto ben quattro donne e che debutterà in autunno”.

Nell’era dei social e del continuo mostrarsi, la Colombari mostra come non sia tutta rose e fiori la vita delle donne più belle del mondo.

Una situazione che probabilmente condividono molte bellezze come lei, personaggi che necessitano di far vedere quanto valgono per non finire celate dal loro stesso aspetto fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *