la corrida carlo conti

Dopo lo straordinario successo del 2018, La Corrida si prepara a tornare in tv.

A partire da stasera alle 21.25 su Rai Uno, La Corrida tornerà in televisione.

Stiamo parlando del celebre talent show del leggendario e rimpianto Corrado che vede una branca di “dilettanti allo sbaraglio”, alle prese con un contest artistico senza precedenti.
Il programma vede alla guida Carlo Conti, al suo fianco ci sarà invece Ludovica Caramis.

Saranno loro ad accompagnare una masnada di personaggi assolutamente non famosi e pronti a mostrare le performance artistiche più bizzarre della tv.

Il format è quello che abbiamo imparato ad amare ai tempi di Corrado.

Il pubblico sarà quindi fornito di fischietti, campanacci e strumenti con i quali esprimeranno il loro gradimento o il disprezzo per quello che hanno ancora visto.

Un format grottesco, comico ma ancora incredibilmente fresco, che non mancherà di intrattenere il pubblico che finalmente si affaccia al weekend.
Ogni settimana La Corrida presenterà 15 i concorrenti tra cantanti, ballerini, imitatori, barzellettieri, rumoristi, maghi, giocolieri, circensi che si daranno battaglia nel corso della trasmissione.

Il primo episodio della Corrida andrà in onda stasera alle 21.25 e siamo sicuri che ne vedremo davvero delle belle.

Interessante poi la conduzione.

Certo, Corrado è insostituibile, ma siamo sicuri che un professionista come Carlo Conti sarà capace di gestire al meglio i suoi scatenati concorrenti, oltre ad un pubblico caciarone pronto a scatenarsi a favore o contro i vari artisti.

Nell’epoca di Amici e dei talent classici, la Corrida è davvero ciò che ci vuole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *