avengers marvel disney

 

Disney ha annunciato il suo Disney+, servizio di streaming che sposta tutte le produzioni Fox, Marvel e Disney all’interno del servizio di streaming dedicato della casa di Topolino.

In futuro le serie tv legate ai supereroi Marvel saranno quindi connesse ai film.

In poche parole per capire al meglio le vicende e godere della celebre saga di film dell’universo Marvel sarà necessario seguire le serie tv dedicate ai differenti personaggi.

Un incredibile universo espanso quello che si va a creare.

Queste serie saranno dello stesso livello qualitativo che oramai vi aspettate dalle produzioni Marvel Studios e noi approfitteremo della libertà offerta da Disney+ per esplorare l’UCM e i nostri personaggi preferiti nel corso di più episodi. Queste saranno storie nuove e storie note che continueremo a raccontare. Uno degli aspetti che troviamo più eccitante è il fatto che si tratterà di storie importanti ambientate nell’UCM con ramificazioni sia sulle serie Disney+ che sui film del grande schermo.

Al momento troviamo le seguenti serie Marvel ufficiali annunciate:

  • WandaVision
  • Loki
  • Falcon e il Soldato d’Inverno
  • Occhio di Falco
  • What If?
  • Marvel’s 616
  • Marvel’s Hero Project

Una politica allo stesso tempo interessante quanto fastidiosa.

I fan della saga infatti si troveranno con decine di diversi contenuti da vedere per capire al meglio le vicende dei block buster ormai annuali.

Il rischio serio che Disney corre è quello di dare assuefazione agli spettatori, causando flop come accaduto in precedenza con la cadenza annuale di Star Wars.

Che per Marvel sia iniziato il declino qualitativo? Staremo a vedere quello che accadrà nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *