Guendalina Canessa, ex gieffina è stata protagonista di un servizio a pomeriggio cinque dove l’abbiamo vista spendere cifre incredibili in pochi minuti.
La Canessa, seguita dalle telecamere del talkshow di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, è riuscita a spendere 15mila euro in un quarto d’ora,  per l’esattezza 14.492 euro.

«Se lavoro spendo tutto, non chiedo i soldi a mio padre o al mio uomo – ha spiegato Guendalina – Io amo il lusso e il lusso costa. Ho una figlia che erediterà le mie cose, ci sono quelli che comprano i quadri di Picasso, io compro la moda».

Naturalmente la spesa folle della Canessa ha fatto discutere i presenti in studio per poi arrivare agli inevitabili social.

«Che schifo è? 14mila euro per un cappotto e due paia di scarpe, vergognati ad ostentare questa ricchezza. Ma chi c***o sei? Fai pena!», questo il commento medio su Instagram.

«Sono rimasta sconcertata, 14mila euro io come tanti altri li guadagno in un mese di notti e turni… Per carità ognuno è libero di spendere come vuole, beato chi li ha senza farsi il c**o, però ostentare in questo modo lo trovo poco rispettoso», scrive una donna che, a quanto pare ha uno stipendio altissimo, almeno che non volesse dire un anno…

Ma non finisce qui, c’è infatti chi scrive:

«Siete patetiche! Io non tollero che in tv passino questi messaggi. Se spendi quei soldi e per tanti di noi sono assai, non dirlo apertamente. Che insegnamenti dai a tua figlia… ma per favore! Uno schiaffo alla miseria».

«Non so come c***o fare per arrivare a fine mese e sto c***o spende 14mila euro in accessori, non è che devi nasconderti la faccia con la giacca, dovresti proprio sparire, vergognati di esistere».

Non tutti però sono così critici verso le abitudini di shopping di Guendalina Canessa.

Ed ecco chi spezza una lancia a suo favore:

«Se li spendono è perché li hanno e fanno bene! Quello che fa schifo è che ci sono programmi tipo Pomeriggio5 che sbandierano queste cose».

Di sicuro Pomeriggio 5 non ha avuto un’idea molto brillante a evidenziare la cosa, i commenti infatti sono quasi tutti negativi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *