Eva Henger, è stata ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso.

Nel corso della trasmissione ha parlato a lungo del fidanzato della figlia, Lucas.

A quanto pare il rapporto è davvero terribile e, secondo la Henger, Lucas è una pessima figura per lei.

Eva Henger sostiene che la figlia abbia una forma di dipendenda sessuale da Lucas e arrivi a perdonare comportamenti e atteggiamenti violenti.

«Tempo fa Mercedesz mi ha chiamato dicendomi che lui aveva alzato le mani e le aveva rotto il telefono, dopo 3 giorni ha detto che voleva dargli una seconda possibilità, lui venne anche da me si mise a piangere e lo abbiamo perdonato tutte e due, forse sbagliando».

Dopo l’episodio non era accaduto più niente di grave, tanto da avvicinare la Henger a Lucas e portarla a prendere le sue difese.

Poi i nuovi episodi di violenza verbale e fisica:

«Quest’estate lei è venuta da me e mi ha detto che le botte non erano finite, lei mi disse che non era più innamorata, era schifata e mi ha confessato di averlo picchiato a sua volta, così io ho cercato di metterla in guardia, le ho detto di restare in Ungheria con me, ma lei è fuggita, è tornata da lui dopo qualche giorno dicendo che non poteva stare senza lui».

Al ritorno è seguito un episodio grave di cui Eva non vuole parlare.

La rottura è arrivata subito dopo.
«Mercedesz non mi chiamava più, mi rispondeva al telefono solo quando era lontana da lui, perché lui dopo che parlavamo spaccava tutto in casa».

Una situazione di violenza domestica e dipendenza davvero grave quella raccontata da Eva Henger che adesso diventa dominio pubblico.

Al momento i due non si frequentano più.

C’è voluto però moltissimo tempo per arrivare alla rottura, nonostante le violenza e la relazione tossica che si era venuta a creare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *