Flop assoluto per Amici Celebrities che non si salva nemmeno con il ritorno di Maria De Filippi in qualità di giudice speciale.

La trasmissione vip di Canale 5 ha, ha conquistato 2.978.000 spettatori pari al 18.5% di share.

Alla Rai, è bastato uno speciale del Tg per totalizzare un 7% di share conquistando 1.571.000 spettatori.

Risultati deludenti che fanno pensare alla pochezza del format e allo scarso interesse di vedere le solite facce in una nuova salsa Amici.

Come avviene con le diverse versioni VIP di talent e reality, Amici Celebrities non ha fatto impazzire il pubblico che, a quanto pare non era particolarmente in vena di vedere Filippo BiscigliaPamela CamessaCiro Ferrara e Massimiliano Varrese alle prese con esibizioni e canti.

L’idea di proporre personaggi inflazionati in una salsa differente non è stata così brillante, una mossa azzardata che non ci aspettavamo da Maria De Filippi.

La tv, premia spesso volti nuovi e varietà, le persone che hanno seguito gli stessi personaggi nell’infinito palinsesto reality, potrebbero essere stufe di continuare a vedere gli stessi volti.

La presenza di Maria poi, non ha esaltato nemmeno il fronte social.

In molti hanno criticato i suoi continui interventi che interrompevano Michelle Hunziker, trasformata per l’occasione in valletta, anziché presentatrice della serata.

Lo show non decolla e potremmo trovarci di fronte alla prima e ultima stagione di Amici Celebrities.

La formula funziona meglio con i non famosi e, forse, i vari personaggi dello spettacolo, onnipresenti tra trasmissioni e social, iniziano davvero stancare un pubblico sempre più esigente e con infinite alternative di intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *