Un’altra brutta storia colpisce il mondo dello spettacolo e della musica.
Questa volta tocca ai Kasabian che perdono Tom Meighan, allontanato dopo l’aggressione alla fidanzata.
La rivelazione arriva da un messaggio pubblicato dalla famosa band nata nel 1997 a Leicester, nel Regno Unito, dove si annunciava l’addio di Tom.
Meighan, è stato scritto sulla pagina: “Ha fatto un passo indietro, di comune accordo con la band. Tom ha combattuto con problemi personali che hanno condizionato il suo comportamento per un bel po’ di tempo, e desidera concentrare tutte le energie nel tentativo di rimettere in carreggiata la propria vita. Non ci saranno altre precisazioni”.
Un altro scandalo che colpisce quindi l’intrattenimento mondiale e che potrebbe essere solo la punta dell’iceberg di un mondo apparentemente patinato che nasconde in realtà storie di violenza e corruzione; basti pensare al caso Metoo e agli eventi di questi giorni.
Il cantante, il cui abbandono potrebbe decretare la fine della band, avrebbe aggredito la fidanzata.
Al momento, dunque, non è chiaro se la band formata da Meighan con Sergio Pizzorno e Chris Edwards andrà a vanti o se, l’evento ne conclude la storia.
Di sicuro ci troviamo di fronte all’ennesimo caso di violenza nel mondo della musica e dello spettacolo che dorvrebbe fare rivalutare l’intero sistema.
I Kasabian sono una band non nota a tutti, ma famosa nel mondo del rock.
Si tratta di uno dei tanti gruppi inglesi nati alla fine degli anni 90. ancora oggi con un seguito enorme e capaci di muovere molte persone per i loro concerti.
La notizia ha turbato i fan, che vedono un loro beniamino in una posizione davvero negativa.
L’epoca che stiamo vivendo, ha bisogno di personaggi differenti.
I casi di violenza sono davvero tanti nel mondo della musica e in quello dello spettacolo.
Il caso dei Kasabian ne è solo un esempio.