La vicenda del presunto furto di Marco Carta ha infiammato le pagine gossip di questo inizio di estate.

Dopo varie vicissitudini, la versione finale sembra vedere un Marco Carta innocente, prosciolto e con assoluzione in arrivo a settembre.

A rubare le magliette, sarebbe stata l’amica (nonostante il padre dica che si sia presa lei la colpa per salvare Carta).

Marco Carta sarebbe quindi innocente e ribadirà la sua posizione all’interno di un libro…

Proprio così… un libro.

“Non vedo l’ora che arrivi settembre per poter affrontare finalmente tutta la questione e poter urlare al mondo ancora di più la mia innocenza – spiega Carta -. Quando si è diffusa la notizia in un primo momento c’è stato un panico generale, ma immediatamente dopo la decisione del giudice tutti si sono calmati. L’idea di slittare la promozione del disco e del libro, a cui ho aggiunto il capitolo sul furto mentre stava andando in stampa, non sarebbe stato giusto nei confronti dei fan e di quelli che lavoravano a questo progetto da mesi”.

Poi parla dell’amica:

“E’ una persona a cui voglio bene e a cui ne vorrò, nonostante questa vicenda”.

Il presunto furto di magliette di Marco Carta finisce così nel suo libro che uscirà presto.

Una vicenda che ha infiammato le pagine di gossip oltre a finire nelle principali trasmissioni dedicate ai pettegolezzi, divenute ormai l’avanguardia del mondo dei rumor e delle rivelazioni dei personaggi più noti.

A questo punto però, sembra proprio che la storia sia chiusa, staremo a vedere se nuovi risvolti si presenteranno da qui a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *