E’ diventata virale e sta ottenendo un successo senza precedenti la particolare petizione contro i programmi di Barbara D’Urso.

Le firme raccolte per chiedere l’interruzione dei programmi della D’Urso, sono già 382.000 firme.

L’iniziativa è arrivata dopo la preghiera in diretta che ha visto protagonista Barbarella a “Live, non è la D’Urso’.

L’obiettivo della petizione è piuttosto chiaro: ‘CancellareIProgrammiDellaDurso’.

Ecco cosa recita il programma:

“Questa volta ha superato il limite”, vogliamo che il suo programma “venga cancellato definitivamente”.

Una notizia che non farà particolarmente felice la conduttrice, soprattutto se pensiamo che ci troviamo di fronte a quasi mezzo milione di firme in pochi giorni.

Secondo gli utenti che l’hanno firmata, e a giudicare dai loro commenti, la televisione della D’Urso sarebbe ben oltre la spazzatura, e sarebbe, oltre che poco intelligente, anche scorretta.

D’altro canto, stiamo parlando di una delle principali mattatrici TV italiane, forse il personaggio più importante degli ultimi anni, capace di sfornare nuovi programmi e format continuamente.

Un personaggio come Barbara D’Urso, con la sua visibilità e il suo seguito enorme, attira facilmente le antipatie di diversi utenti.

Proprio per questo, le firme lasciano il tempo che trovano, e dubitiamo che chi ha firmato sia uno spettatore della D’Urso che può vantare a sua difesa milioni di persone costantemente connesse alle sue trasmissioni.

Di trash e bassezze in tv siamo ormai saturi.

Anche il web, gli haters, e i suoi tormentoni, hanno però fatto il loro corso.

La petizione contro la D’Urso, può far sorridere, ma sarebbe forse meglio se le persone pensassero a cose più intelligenti, magari ad aiutare gli altri anziché prendere a cuore le banalità televisive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *