Mentre il paese lotta contro il Coronavirus, nella casa di Grande Fratello Vip Valeria Marini fa la pace con Asia Valente.

Proprio così, la situazione nazionale non va ad incidere sulla trasmissione dove si consumano i soliti litigi, ormai di scarso interesse per il pubblico.

Ed ecco che, dopo una enorme litigata, Valeria Marini sembra avre fatto la pace don Asia Valente.

Sono sensibile, ecco perché mi sono sentita così”, racconta Asia Valente ad Antonella Elia.

Lo scontro con la Marini, vede le due showgirl sul piede di guerra: “Non dà tregua”, spiegano.

A quanto pare però una pace è possibile tra le concorrenti e, grazie alla mediazione di Paola, il litigio sembra sedato.

Nella casa del Grande Fratello VIP i nervi sono molto tesi, una situazione che potrebbe esplodere da un momento all’altro.

Nel frattempo la trasmissione prosegue e torna in onda, nonostante gli ascolti che sembrano latitare e l’interesse intorno ai personaggi di questa edizione davvero basso.

La formula del Grande Fratello fa acqua da tutte le parti da tempo, sia nella sua edizione classica che in quella VIP.

Presto o tardi Mediaset potrebbe decidere di mettere fine una volta per tutte  a un format che sembra uscito da un’era lontana senza i social e senza le possibilità di intrattenimento live di questi giorni.

C’è ancora speranza per il Grande Fratello? Chi sa…

Quello che è certo è come la trasmissione veda sempre più spesso i concorrenti dimenticati in tempi sempre più rapidi e gli stessi VIP difficilmente rilanciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *