Il palinsesto televisivo prosegue, anche in questo periodo particolare, e così fanno le trasmissioni dedicate alla musica.

Ecco che Italia’s Got Talent – show prodotto da Fremantle in onda prossimamente su TV8 – conferma la sua giuria, dove troviamo volti ormai noti agli amanti del talent televisivo.

La trasmissione vedrà tra i giurati Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Ancora una volta, a condurre la trasmissione sarà Lodovica Comello.

Il risultato è un team ormai consolidato, che di sicuro non deluderà, nonostante non innovi in alcun modo la formula della trasmissione.

La conferma della giuria, mostra quanto il pubblico, e la stessa direzione, abbiano gradito le interazioni tra i personaggi, e la loro gestione della trasmissione.

Si torna quindi alla ricerca di talenti italiani con una trasmissione importata dall’estero che ha ottenuto un grande successo anche qua da noi.

Nel corso dei diversi episodi, i giudici cercheranno un grande talento italiano, in grado di coinvolgere loro, e il pubblico.

Le audizioni della trasmissione si terranno a Roma, a Cinecittà, dove, attraverso un particolare sistema studiato dagli organizzatori, i concorrenti potranno esibirsi davanti al pubblico, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale dovute alla pandemia di coronavirus.

Una delle trasmissioni classiche del palinsesto tv, si prepara quindi a ripartire, tornando un po’ cambiata, ma senza perdere le sue caratteristiche.

Sarà un’edizione più complessa, a causa dei problemi legati al virus, ma comunque possibile, come molte altre trasmissioni che vediamo ormai ogni giorno, senza ospiti o con ospiti ridotti nel rispetto delle norme del virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *