Harry e il fratello William rimangono a distanza anche per i funerali del nonno Philip.
La sovrana sembra infatti preoccupata da un possibile scontro tra i due nipoti che non si vanno molto a genio.
Una storia controversa che vede i due fratelli in rottura, anto da far temere gesti plateali anche durante i funerali di Philip.
Il 39enne e il 36enne infatti hanno interrotto ogni rapporto dopo che il più giovane si è spostato in California.
William, sarebbe furioso ance per l’intervista che ha gettato la pietra dello scandalo sui reali d’Inghilterra, mettendo in difficoltà la potente famiglia.
I due non saranno quindi mai a fianco, una cosa abbastanza folle se pensiamo che si tratta di due fratelli.
Una famiglia disastrata, per quanto le pompose cerimonie cerchino di nascondere i grossi problemi interni di quella che è diventata ormai una telenovela mondiale.
Secondo quanto riportato da fonti ufficiali: “La pianificazione è stata fatta in accordo con la volontà della stessa Regina”.
Sarà il cugino a dividere i due facendo da cuscinetto tra i due fratelli in rotta di collisione.
Protagonista della cerimonia sarà probabilmente Harry, ormai personaggio di spicco della famiglia, potentissimo e con interessi importanti nella famiglia reale.
Una storia abbastanza turpe e inquietante che vede le liti di famiglia non fermarsi nemmeno di fronte alla morte del nonno dei due.
Il gossip è inevitabile e siamo sicuri che nelle prossime settimane la famiglia reale sarà di nuovo nel cuore della tempesta di gossip e supposizioni, soprattutto dopo una scena così.