Carmen Russo potrebbe lasciare ‘Grande Fratello Vip’.

Il personaggio televisivo non vorrebbe infatti passare il Natale lontano dalla sua famiglia.

Moglie di Enzo Paolo Turchi, sposato nel 1987 e madre di Maria, la Russo ha pensato a lungo alla questione concludendo: “Io il Natale lo passo con Enzo e Maria”.

A dissuaderla però, sarebbe proprio il marito.

Enzo Paolo ha dichiarato a ‘Casa Chi’ di desiderare che la moglie resti in gioco. Secondo il marito infatti questa avventura di Carmen Russo, non dovrebbe finire per tornare da lui e dalla bambina.

Uscire dal reality sarebbe infatti una mossa che potrebbe non piacere nemmeno alla produzione. Enzo ha spiegato di poter badare benissimo alla bambina.

Vero però che passare il Natale in una vetrina televisiva non è proprio il massimo, considerando anche il periodo storico che stiamo vivendo.

Adesso non rimane che capire la decisione che prenderà Carmen.

Sembra che il marito voglia tentare di convincerla a rimanere, forse sentendosi quasi in colpa. In realtà però la russo sembra più che altro aver dato delle priorità nella vita, con lo spettacolo che occupa comunque un posto relativo, di fronte alla vita reale e alla propria famiglia.

Il Natale al Grande Fratello VIP, potrebbe essere un periodo di difficoltà per tanti dei partecipanti. Del resto, per quanto in buona compagnia, sono davvero in pochi a voler passare un periodo così unico negli studi di Mediaset.

Staremo a vedere quale sarà la decisione di Carmen Russo in merito, uno dei colpi di scena delle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *