Tra Taylor Mega e Chiambretti è scontro totale.

Territorio del duello è Instagram dove la Mega scrive:

“Oggi è andata in onda La Repubblica Delle Donne e lui si è scusato per la scorsa puntata con il suo pubblico per il litigio tra donne che è andato in onda. Innanzitutto non era un litigio tra donne, perché io e mia sorella siamo state insultate pesantemente e minacciate da una tua opinionista. Quando una persona viene insultata e minacciata non è che sta zitta o ride a caso. Io ho risposto in maniera molto educata, accesa ma rimanendo nei limiti dell’educazione. Il pubblico in studio ha applaudito quando questa donna si comportava in questa maniera e ha usato questi toni, e non ha chiesto scusa a me e mia sorella che siamo state le ospiti invitate in studio”.

Successivamente, Taylor Mega ha chiesto a Chiambretti di visitare l’associazione che la Mega avrebbe sostenuto con il denaro guadagnato nel tempo facendo il suo particolare lavoro di influencer.

A quanto pare Taylor è davvero arrabbiata con il conduttore al quale ha scritto:

“Capirai cosa significa lottare ogni giorno contro le persone, come l’opinionista che hai tu in studio che aggrediscono in maniera verbale altre donne andando anche a lederne la dignità. Così magari anche il tuo salotto televisivo sarà un luogo ci maggiore educazione, rispetto e civiltà”.

Un duello senza precedenti che potrebbe sfociare in un ulteriore invito e in eventuali chiarimenti tra i due.

Resta da vedere se Chiambretti deciderà di rincarare la dose o se la cosa finirà qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *