Pago, si prepara a realizzare una canzone assieme a Paolo Palumbo.
Il giovane chef-cantante affetto da Sla, è stato uno dei personaggi più amati del Festival di Sanremo, dove l’abbiamo visto in veste di ospite d’onore.
Ecco che Paolo, si prepara a tornare nel mondo della musica, questa volta con un pezzo realizzato in collaborazione con Pago.
L’artista di recente sugli schermi del GF Vip, ha infatti messo in musica un testo realizzato proprio da Palumbo, con una collaborazione a tutto tondo che attendiamo di sentire.
Ad annunciarlo ci pensa Pago che utilizza i suoi canali social, molto seguiti dal pubblico.
Eccolo spiegare come “Due sardi fieri di esserlo, con origini napoletane£, uniti dall’amore per la musica e sempre pronti a scrivere canzoni, hanno realizzato un pezzo insieme.
Nel post Pago omaggia il collega Paolo Palumbo, elogiandone le qualità.
Spiega poi che i due appariranno insieme anche sul palco, per farci ascoltare la meraviglia che Paolo ha scritto per lui, anche se non sa se riuscirà a cantarla.
Pago, spiega come Paolo lo abbia davvero colpito al cuore con un testo che l’ha messo davvero in difficoltà, emozionandolo moltissimo.
La collaborazione tra i due sembra quindi destinata ad andare avanti, e chi sa che la coppia Pago Palumbo, non possa diventare una vera e propria unione artistica, da vedere magari al prossimo Sanremo.
Quello che è certo è che ci troviamo di fronte a un sodalizio musicale sincero, ben lontano da altri esperimenti.
Non ci resta che attendere il nuovo pezzo per scoprire il risultato di questa unione di voce, musica e testi.
Palumbo e Pago, già molto amati anche in solitaria, potrebbero infatti avere un grande successo.
In questo caso, la grande visibilità di Pago potrebbe spingere ancora di più il lavoro dei due.
Che dire, siamo curiosi di sentire la canzone di Paolo Palumbo, cantata in questo caso da Pago.