Mercedesz Henger è tornata a Live non è la D’Urso. 

Barbara d’Urso l’ha intervistata toccando argomenti delicatissimi, come spesso accade nella trasmissione.

Mercedesz Henger, la figlia di Eva e Riccardo Schicchi, ha infatti parlato del suo vero padre che non sarebbe Schicchi, ma un altro uomo.

Riccardo, spiega, “mi ha cresciuta e mi ha amato. Per me lui resta mio padre, anche se non lo è dal punto di vista biologico“.

“Io lo sapevo da quando avevo 17 anni. Riccardo resterà sempre mio padre, ma eravamo in quattro a saperlo. Posso immaginare chi possa aver divulgato la notizia, ma non lo dico senza prove. Così ho deciso di rivelarlo”.

La paternità di Schicchi era un segreto e Mercedesz non avrebbe mai voluto che la cosa si diffondesse.

“Scoprirò chi ha fatto trapelare la notizia. Lo scoprirò. C’è qualcuno che sta cercando di ferirmi facendo uscire questa notizia. So chi è il mio padre biologico. L’ho sentito anche al telefono una volta quando avevo 17 anni, dopo aver scoperto chi fosse. Gli ho detto ciao in ungherese al telefono. Due parole mentre parlava con mia madre e basta”.

Successivamente Mecerdesz ha rivisto le immagini di Riccardo Schicchi, quello che considera il suo vero padre, ed è scoppiata in lacrime.

Schicchi infatti, è scomparso qualche anno fa.

Una situazione molto dolorosa quella che è andata in onda dove, ancora una volta, viene da chiedersi se abbia senso mettere a nudo in questo modo le persone per fare spettacolo.

Di sicuro l’etica non è comunque la priorità della trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *