Mara Maionchi torna sulle sue parole chiedendo scusa ad Arisa, estremamente offesa dalle critiche espresse alla canzone “La Notte“.

Mara Maionchi commenta”E’ un pezzo bellissimo e Arisa ha una voce straordinaria. Poi è una bravissima ragazza. Magari le sono state riferite male le mie parole. io non lo vedevo adatto a un ragazzo di 17 anni”.

Un commento che smorza la polemica nata dopo che Arisa ha risposto con grande nervosismo alle parole della Maionchi.

La presentatrice infatti aveva definito il pezzo come una canzone per “donne depresse”.

Ecco però che il chiarimento sembra disinnescare la crisi:

“L’unica cosa che trovavo un po’ eccessiva è che a cantarla fosse un ragazzo di 17 anni, maschio che di solito sono più indietro delle donne di quell’età come maturazione. Non trovavo il testo molto adatto a lui”.

Poi la Maionchi chiarisce la sua posizione nei confronti della cantante che ammira e della quale adora la voce:

“Non ho attaccato nessuno, né lei né la canzone, che sono inattaccabili. Non c’è dubbio sul fatto che la mia uscita sia stata mal interpretata, ma non potrei mai parlare male dell’esibizione di Arisa su ‘La Notte’ in generale. Lei è bravissima e la canzone è un grande pezzo per me”.

Parole che sanno molto di recupero in corner, ma che sembrano risolvere comunque lo strano litigio a distanza nato tra le due.

Arisa in particolare sembra aver avuto una reazione eccessiva, finendo per autoosannare il suo pezzo di sicuro non noto a tutti.

Staremo a vedere se le scuse saranno accettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *