Eddie Murphy è pronto a tornare nei panni del principe che l’ha reso famoso con il film campione di incassi del 1988.

Di nuovo a Zamunda, vedremo il Re Akeem, festeggiare i 30 anni del suo regno.

La nuova favola lo porterà a tornare a Queens dove ha scoperto essere nato un figlio maschio.

Un’operazione nostalgia che gioca con il passato dando però un continuo alla storia che ha conquistato il pubblico di tutte le età e che vediamo riproposto come film cult di Natale assieme a una poltrona per due.

Per Murphy è proprio questo il momento perfetto per tornare a Zamunda, e ritornare a raccontare una storia per tutti, in grado di divertire e di riportare ai livelli dei grandi classici che hanno segnato la storia della commedia USA.

Come accadeva nel film originale, Murphy interpreterà diversi ruoli oltre a quello di Akeem.

Le aspettative sono davvero elevate e il successo quasi assicurato.

La speranza è di tornare a vedere un film fatto con quello stile che caratterizza le vecchie commedie americane, capolavori senza tempo che ancora oggi incantano milioni di spettatori.

Film che puoi vedere e rivedere ancora e che diventano col tempo una vera e propria tradizione, come accaduto con queste pellicole che ritornano ad accompagnarci nel periodo delle festività natalizie.

Non vediamo l’ora di trovare Eddie Muprhy di nuovo in azione e di rivivere le avventure di personaggi indimenticabili che hanno segnato l’infanzia e l’età adulta di milioni e milioni di persone nel mondo.

Non ci resta che attendere questo nuovo film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *