Sanremo 2021 è ancora una grande incognita, con discussioni ancora in corso su ospiti, pubblico e location.
Un Sanremo che potrebbe anche saltare, anche se la cosa è molto improbabile, ma che ha visto una serie di colpi di scena vista la situazione complessa che l’organizzazione si trova a gestire.
Ecco che, tra polemiche e rischi di slittamento per il Festival della Canzone Italiana, dei grandi nomi in grado di attirare un’enorme mole di spettatori iniziano a comparire tra le voci di corridoio.
A quanto pare, Amadeus avrebbe contattato Celentano e Benigni, senza però avere ancora ricevuto una risposta.
“Abbiamo avuto contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni, stiamo aspettando la loro risposta”, spiega lo stesso Amadeus.
Benigni potrebbe quindi tornare a Sanremo ma, colpo ancora più interessante, potrebbe essere la presenza di Celentano, icona musicale italiana e vera e propria leggenda che potrebbe fare volare gli ascolti alle stelle, e soprattutto portare della qualità all’interno della kermesse.
Tra discussioni e dubbi, domani, martedì 9 febbraio, andrà in onda la conferenza stampa ufficiale del Festival,
Presto potremmo quindi saperne di più sugli ospiti e sulla situazione di un Festival davvero difficile che vede tra le tante incognite il possibile arrivo del nuovo governo che potrebbe cambiare il sistema attuale per quanto riguarda le trasmissioni televisive.
Non ci resta quindi che attendere la giornata di domani quando verranno rivelati tutti i dettagli sul Festival di Sanremo 2021.
La speranza è di poter vedere una manifestazione diversa, ma comunque ben fatta e soprattutto capace di portare tante novità di valore a livello musicale.