Celine Dion ha annunciato di dover cancellare una tappa del proprio tour “Courage world tour”, per problemi di salute.
“Speravo davvero di essere pronta, ma suppongo di dover solo essere più paziente”, ha spiegato la Dion su Twitter, segnando quindi l’ipotesi della fine dell’intero tour.
Celine Dion, era pronta a tornare alla musica del vivo con un tour che doveva rappresentare il ritorno dopo il covid. L’artista però pare avere un problema preoccupante. Ha spiegato infatti di “sperimentare spasmi muscolari gravi e persistenti”, una situazione di cui non si conoscono al momento le cause, ma che la sta impossibilitando a proseguire.
A quanto pare Celine Dion non è ancora guarita e la situazione potrebbe proseguire anche più del previsto. Non ci sono notizie su quando il tour ripartirà e se lo farà.
Rimane ancora confermata la parte europea del tour, che si muoverebbe verso maggio. Una data molto lontana dove speriamo che Celine stia bene e possa esibirsi come previsto.
“Sarò così felice di tornare in piena salute, così come tutti noi riusciremo a superare questa pandemia. Sento amore e supporto e significa il mondo per me”, ha commentato.
Una situazione che ha bloccato ancora la Dion, con tour e concerti ormai rimandati più volte a causa del coronavirus.
Naturalmente la speranza è che l’artista non abbia niente di grave e che possa tornare al suo lavoro il prima possibile.
Nel frattempo, chi avesse prenotato i biglietti per il tour non può fare altro che attendere eventuali aggiornamenti sulla situazione.