Belen Rodriguez ha da sempre un grande rapporto con Cecilia Rodriguez.
Nel corso della trasmissione che tempo che fa però, la showgirl ha rivelato un dettaglio sulla sorella che sembra effetto di una crisi tra le due, o che la scatenerà a breve…
Belen ha iniziato dicendo:
“Sono più comica di come mi racconto, sono un po’ prigioniera del mio personaggio e continuo a fare la fenomena“.
Parlando di Maria De Filippi Belen ha spiegato “Lei mi ha insegnato tanto ad osservare le persone quando si lavora in televisione, per capire dove vogliono andare a finire. Lei è un’osservatrice pazzesca“.
Poi decide di parlare dei rapporti sentimentali della sorella, ed ecco che, parlando di Ignazio Moser, Belen commenta:
“Ultimamente sento Cecilia dire che ancora non è pronta. Non lo so perché, solitamente è la più romantica della famiglia“.
Parole che non passano inosservate, soprattutto se sparate così, senza preavviso e nel corso di una diretta.
Tra le due sorelle potrebbe non scorrere buon sangue, la causa sarebbe proprio nella relazione di Cecilia, forse, poco gradita dalla sorella più famosa.
A non mancare potrebbe essere anche la rivalità tra le due, due bellissime sorelle che frequentano lo stesso mondo dello spettacolo.
Staremo a vedere se ci saranno risposte, Natale è vicino e, in casa Rodriguez potrebbero scoppiare discussioni, o magari un bel chiarimento sul commento poco delicato che Belen ha fatto in diretta sulla relazione della sorella.
Le sorelle Rodriguez sono in crisi?
Lo scopriremo nei prossimi giorni; la macchina del gossip è già entrata in azione.