carta di credito

Cartaattiva è la carta di credito di Agos che consente di poter disporre di una riserva di denaro. È possibile richiederla su internet e ritirarla nella filiale più vicina.

Cartaattiva: descrizione

Cartaattiva è la carta di credito di Agos che permette di avere un riaccredito di 30 euro sotto forma di riduzione del saldo mensile, se vengono effettuati acquisti per un ammontare di almeno 150 euro su circuito Visa nei 30 giorni dall’attivazione della carta.

È possibile inoltre prelevare la somma di cui si ha bisogno presso tutti gli sportelli automatici Visa oppure effettuare acquisti presso tutti i negozi convenzionati.

È sufficiente una telefonata al numero verde 800-12.90.10 per richiedere in modo gratuito un anticipo in contanti e ricevere sul proprio conto corrente un bonifico.

È possibile acquistare senza alcuna commissione aggiuntiva e rimborsare in comode rate mensili.

Cartaattiva di Agos è una carta di credito “revolving”. Tutti i mesi le rate rimborsate ricostituiranno la riserva di denaro che potrà essere utilizzata per altre spese.

Carta di credito Cartaattiva come funziona

Con Cartaattiva di Agos è possibile scegliere se rimborsare la somma richiesta in comode rate mensili o pagare in una unica soluzione.

Sono decine di milioni i negozi nel mondo convenzionati con Visa.

È possibile inoltre prelevare fino a 250 euro al giorno in ogni sportello automatico. In alternativa si può richiedere un anticipo in contanti pari alla disponibilità della carta. A tal proposito è sufficiente chiamare il servizio Pronto Credito di Agos, al numero verde 800.12.90.10.

Si può ricevere un bonifico bancario sul conto corrente o un assegno a casa.

Con Cartaattiva è possibile rimborsare il fido iniziale in rate mensili di importo prefissato il 20 del mese seguente alle spese, ricostituendo gradualmente la riserva di denaro.

Per qualsiasi richiesta è possibile chiamare gratuitamente da rete fissa il numero verde 800.65.30.42.

Per maggiori informazioni visitare il sito agosweb.it.

Posted in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *