Addio a Benji e Fede, la coppia musicale che si esibirà per l’ultima volta al concerto previsto il prossimo maggio presso l’arena di Verona.

I due artisti chiudono la relazione e abbandonano il progetto musicale che gli ha visti diventare delle star per i più giovani, tra Youtube e TikTok.

In occasione della rottura, con intenti commerciali nemmeno troppo velati, esce il libro Naked, dove potremo scoprire di più sulle ragioni della divisione e su cosa ci aspetta per i prossimi mesi.

Forse, i due, progettano lavori da solisti, o forse si sono solo stancati.

Lo scopriremo quando inizieranno a uscire le prime indiscrezioni dal libro.

“Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita. – spiegano Benji & Fede – e leggendo questo libro capirete che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. ‘Non so come fate a fare questa vita’, ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. Vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto. Non è stata una scelta facile, Vi vogliamo bene”.

I due si dividono, apparentemente però senza una rottura totale o un litigio.

Li troviamo infatti a scrivere insieme e, a maggio in concerto per un addio ai fan e a quel progetto che gli ha resi delle vere e proprie star del web e idoli dei più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *