Paola Ferrari, non nasconde il suo pensiero con un commento su Ilaria D’Amico che spiazza tutti.
Eccola che, intervistata dal settimanale Chi, commenta: “Mi piace molto, ha uno stile unico ed è molto preparata, ha grande fascino ed è stata coraggiosa a fidanzarsi con Buffon sapendo che questa cosa non l’avrebbe aiutata”.
Una serie di complimenti e poi la stoccata contro Buffon.
Poi si parla di Simona Ventura:
“Sicuramente lei è la più brava conduttrice che ci sia per alcuni programmi, ma devo vedere come affronterà questa sfida. Di certo sarà divertente, ma non riesco a capire la connessione fra ‘Temptation Island Vip’, che ha condotto lo scorso anno, e un programma sul calcio”.
Poi arriva il turno di Diletta Leotta, vittima già in passato delle sue frecciatine.
Eccola che incalza: “Non parlo di donne che non sono giornaliste sportive, rischio di vederla a Sanremo e spero che non accada. La Leotta mi piace, è brava, simpatica, divertente, ha proprietà di linguaggio e buca il video al di là delle forme, ha tutte le carte in regola ma secondo me non vuole diventare la nuova Ilaria D’Amico: la svolta che ha avuto mi sembra la avvicini a Belen più che a Monica Vanali o Anna Billò”.
Non le manda a dire la Ferrari che attacca un po’ tutti dicendola come la pensa.
Una sincerità ammirevole, non sempre però è necessario esprimere su interviste ufficiali le proprie opinioni, soprattutto se ledono ad altri personaggi.
Paola Ferrari comunque, questo lo sa, non resiste però a dire la sua nel corso di un’intervista che ha già scaldato gli animi.