Pamela Prati Mark Caltagirone

Nelle ultime settimane la vicenda Pamela Prati e Mark Caltagirone ha infiammato le pagine del gossip nazionale.

Il misterioso fidanzato di Pamela Prati, con il quale dovrebbe sposarsi a giorni, è stato accusato di non esistere; si  parlato di una messa in scena, di un sistema di finti fidanzati e delle più grandi follie.

Ecco che, a ridosso del matrimonio l’ennesima news ha fatto il giro della rete: il matrimonio di Pamela Prati è annullato.

L’annullamento, o il ritardo hanno di nuovo dato adito a voci di corridoio sull’inesistenza del misterioso imprenditore Mark Caltagirone.

Ed ecco che, proprio mentre la voce iniziava a prendere piede, Pamela Prati torna sui social e commenta:

“Se voglio dare un annuncio lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv: non credete ad altro!

La Prati smentisce quindi l’annullamento, ribadendo che il matrimonio è previsto.

Sull’evento, ormai attesissimo proprio a causa del mistero che lo circonda, pare ci sia un’esclusiva Mediaset.

La teoria più recente vuole quindi il segreto di Caltagirone una strategia di marketing per rilanciare Pamela Prati, oltre che per il valore del materiale esclusivo.

Prima della teoria misteriosa infatti, il matrimonio di Pamela Prati, ormai lontana dalle scene da tempo, sarebbe passato totalmente inosservato, ottenendo forse una paginetta di gossip qua e là.

Al momento, possiamo dire che Mark Caltagirone e la sua identità siano praticamente il gossip numero uno del nostro paese, una delle parole chiave più cercate oltre che uno dei più grandi misteri dell’anno, sopravvissuto almeno fino ad adesso anche nella spiatissima era dei social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *