Miguel Herrán ed Ursula Corberó, Rio e Tokyo di La Casa di Carta, sembrano avere un rapporto fantastico, tanto che alcuni iniziano a supporre che tra i due ci sia del tenero.
La coppia infatti si è mostrata sui social in situazioni che fanno pensare più a un rapporto sentimentale che a una semplice amicizia.
Le numerose dediche che si fanno inoltre, continuano a spingere l’ipotesi di un rapporto che magari nemmeno loro sono ancora consapevoli di vivere.
Pubblicando una foto che li ritrae abbracciati, il giovane attore ha scritto:
“In questa foto si può vedere chiaramente la mia relazione con Úrsula Corberó, un’amicizia molto divertente e che mi ha arricchito tanto. A te che mi hai sempre aiutato e mi hai insegnato molto più di quello che io potrò mai restituirti. Sei una compagna incredibile e una donna eccezionale. Con te riesco ad essere sempre me stesso e spero che i nostri percorsi continuino ad incrociarsi per ancora molto tempo e che potremmo continuare a fare ancora tante cose insieme proprio come Tokyo e Rio! Ti voglio bene Úrsula!”.
Parole che potrebbero nascondere ben altro.
Una situazione interessante che porterebbe nella realtà la relazione tra Tokyo e Rio che ha fatto felici gli appassionati della serie tv.
Nel frattempo la terza stagione di La Casa di Carta, sembra non convincere tutti, un vero peccato dal momento che era stata una delle serie rivelazione degli ultimi anni.
Come sempre, ad allungare troppo il brodo, si finisce per togliergli il sapore che aveva.