Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle, sta cercando di guarire da un difficile cancro che le è stato trovato.

La coreografa aggiorna i suoi fan attraverso i social, raccontando la malattia e lanciando un messaggio di speranza e solidarietà a tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione.

Un documento che colpisce e fa riflettere e che mostra il desiderio di andare avanti e la tenacia di Carolyn Smith.

Ecco le sue parole:

“Buon giorno a tutti. #spaday per le mie cure. La terzo del quarto (nuovo ciclo). Ieri l’ecografia nessun novità. Uguale e stabile. Spero sempre di nuove parole. Ma una cosa bello che il seno destra è perfetto. Non è stato contaminata… è cancer free! Buono notizia vero!!! In questi giorni con il caldo non certo che una passeggiata perché mi fa aumentare il dolore da per tutto in piu non aiuto il trombosi! Ma io ho una soluzione per tutto… lo dico 2 cose sia in italiana e in inglese #sticazzi combattere #fuckit fight. Semplice con tenace, disciplina e un bel sorriso e anche nei momenti buio, perche lo so che c’è luce e speranza dall’altra parte del tunnel. Chi mi conosce personalmente, sanno che io non mollo perche ho passato tante cose forse peggi di questo nella mia vita… e sono super addestrata e allenata. Io mi tengo attiva (quando è possibile) e mi riposo (quando è necessario). Mia mente e il corpo non deve mai a smettere di essere attiva. Sono costantemente creando nuovi progetti che coinvolgo tante persone per creare un opportunita per realizzare qualcosa positivo nella vita mia e anche gli altri. Non mi piace spreccare tempo, cosi durante il mio trattamento lavoro, poi dopo l’antistaminico sono obbligata a dormire un po… però sfrutto il momento che sono da sola.”

La Smith racconta quello che chiama ormai il suo posto di lavoro, riuscendo a ironizzare su una situazione difficile.

La speranza è che tutto vada per il meglio, per il momento sembra che la situazione sia stabile e non possiamo che augurarle il successo per le cure in corso.

Posted in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *